Sala Congressi Messapia
La sala congressi più grande, fino a 400 posti per ogni tipo di evento
L’ampia e luminosa sala congressi Messapia è ideale per qualsiasi tipo di evento e manifestazione e rappresenta la soluzione più ampia tra quelle proposte dalla struttura.
Situata al piano terra, dispone di 2 aperture dirette all’esterno che garantiscono la massima rapidità nelle attività di carico e scarico. La sala è dotata di 2 ingressi: uno dalla hall, adiacente alla reception, ed uno indipendente con accesso dal foyer dell’hotel. L’accesso indipendente dal foyer permette una autonomia e riservatezza maggiore per eventi esclusivi. Il foyer in questo caso può essere utilizzato come sala espositiva a servizio della sala Messapia.
La grande vetrata che si affaccia sul giardino di ulivi secolari la illumina di luce naturale e conferisce alla sede un fascino unico e caratteristico, per dare un senso di esclusività e eleganza ad ogni evento.
La sala non presenta nessun tipo di arredo fisso, garantendo così estrema multifunzionalità, versatilità nell’organizzazione degli spazi e una visuale privilegiata a tutti i delegati. È dotata di un palco modulare in grado di dare la massima visibilità ai relatori, ed all’occorrenza può trasformarsi anche in una grande passerella. La sala dispone di cabina regia e di un piccolo deposito a disposizione dei tecnici e degli organizzatori.
La forma, la dimensione (circa 360 mq) e l’assenza totale di colonne garantiscono la possibilità di allestire l’ambiente con diversi set-up, adattando la sala a qualunque tipo di esigenza e di format.
Dettagli
- Capienza: da 40 a 400 posti
- Dimensioni 360 mq
- Piano terra
- 2 ingressi
- Palco modulare
- Cabina di regia
- Deposito
- Teatro o Platea
- Banchi di scuola
- Tavoli tondi
- Ferro di cavallo
- Tavolo unico